Il lavoro arretrato, la chiusura di alcune pratiche burocratiche, le ore su internet per organizzare il viaggio e per concludere una simpaticissima bronchite ci hanno impedito di aggiornare immediatamente il sito….ma cercheremo di recuperare
Iniziamo sicuramente dalla festa mentre per le foto ci dicono che siamo in dirittura d’arrivo!
Che dire, la serata del 28 è stata senza dubbio indimenticabile. Continuava ad arrivare gente e sentirsi circondati da tanti volti amici e da tanto affetto ha reso anche questa sera veramente speciale. Vorremmo ringraziare uno per uno tutti quelli che sono passati e che sono rimasti con noi fino al mattino ma sarebbe praticamente impossibile farlo senza dimenticare qualcuno e così permetteteci di farlo con piccoli cenni in cui speriamo che i protagonisti si ritroveranno….
Partiamo da chi è passato insieme a Paolo a portare le bomboniere ed i vasi per i confetti a poche ore dall’inizio della festa e che ha mantenuto il segreto con Cristiana sul locale che alle 17 sembrava lontanissimo dal diventare quel luogo da fiaba che invece poi si è rivelato.
Un abbraccio ed un pensiero a chi fino all’ultimo pensava di dover passare una serata in un posto lontano dal suo ambiente ‘normale’ ed invece, con l’amore di sempre, si è trovato a festeggiare un momento speciale con l’aiuto anche di alcuni mojitos che hanno allietato da subito la lunga serata….
Grazie a chi non vedevamo da tantissimo tempo e che invece ha dimostrato di non essere cambiato di una virgola da quei giorni di tanto tempo fa in cui praticamente uscivamo sei volte a settimana insieme.
Menzione speciale per chi ha occupato militarmente la terrazza insieme ai suoi vecchi amici. E’ stato bello ed importante avervi con noi anche in questo momento.
Un pensiero a chi, finalmente libero da telecamere e/o macchine fotografiche è riuscito a regalare quel tocco di magia alla festa con il suo sorriso così coinvolgente.
Un abbraccio sincero ed affettuoso a chi ha resistito stoicamente fino alle prime luci dell’alba sorretto solo da ‘qualche’ prosecco, gli spaghetti delle 2, la cacio e pepe delle 3 e…. tanta tanta splendida vitalità.
Ed applausi a scena aperta a chi ha riempito la pista da ballo con prestazioni che sicuramente rimarranno nei ricordi di chi ha visto…..(e delle foto e dei filmini che appena nelle nostre mani inseriremo…. of course )
PS: Grazie e bravi ai ragazzi del Lanificio che sono riusciti a deliziarci il palato, inondarci di cocktail e a creare un ambiente delizioso che è stato poi arricchito ed impreziosito da chi ha partecipato alla festa. Bravo bravissimo al signor Mondi che ha creato un Mont Blanc da sogno…..