A pranzo con gli zii: i tavoli

16 mag

La leggenda dell’organizzazione dei tavoli non è uno di quei miti che si rincorrono dai tempi dei tempi: è pura realtà. Noi pensavamo di esserne al di fuori, visto che il nostro ricevimento non li prevede. Il pranzo con gli zii, i fratelli ed alcuni degli amici dei nostri genitori non sembrava presentare poi così tanti problemi….niente di più sbagliato.
La composizione dell’ultimo governo in Gran Bretagna o l’assegnazione degli assessorati in una qualunque regione italiana è cosa ben più semplice. Gestiteli voi i vostri genitori che chiedono di poter stare con quel fratello e quell’amico, senza dimenticare però la sorella. Provate anche voi a spiegare che ’sette moltiplicato due non fa dieci’ e che quindi il tavolo NON è fatto…
Alla fine però la soluzione si trova sempre e quella che abbiamo trovato noi ci sembra la più logica di tutte. Sembrerà strano ma abbiamo voluto allegare uno scatto che illustri il metodo che abbiamo scelto per la disposizione finale …. forse potrà aiutare qualcuno in futuro

disposizione tavoli

ora andiamo perchè:
Non succede, ma se succede….

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Paolo e Cristiana

L'amore è una grave malattia mentale (Platone)